Copyright

Per conto degli aventi diritto, la Fondazione Gastone Biggi svolge attività di controllo in merito ad eventuali violazioni dei diritti patrimoniali sulle opere dell’autore e relative riproduzioni.

Conseguentemente, ogni utilizzo delle opere di Gastone Biggi e/o riproduzioni è ammesso solo ed esclusivamente previo ottenimento di autorizzazione.

A titolo puramente esemplificativo si precisa che è necessario il rilascio dell’autorizzazione per:

– riproduzione, sia fotografica, cinematografica e/o digitale delle opere;

– diffusione, comunicazione e/o pubblicazione di immagini delle opere (anche tramite la rete web);

– riproduzione di immagine di opere contenute in cataloghi d’asta e o altre pubblicazioni.

Non potrà mai essere rilasciata l’autorizzazione per la pubblicazione e/o la riproduzione del retro delle opere.

L’autorizzazione dovrà essere richiesta inviando l’istanza direttamente alla SIAE (una copia dovrà pervenire anche alla Fondazione): la richiesta di autorizzazione dovrà contenere i termini dettagliati dell’utilizzo che si intende effettuare.

Ogni utilizzo delle opere (e/o delle riproduzioni) di Gastone Biggi eseguito in violazione della normativa di riferimento (legge sul diritto d’autore n. 633 del 22/04/1941 e successive modifiche e /o integrazioni), sarà perseguito a norma di legge.

Tutti i contenuti di questo sito (siano essi testi, didascalie e/o immagini), sono di proprietà esclusiva della Fondazione Gastone Biggi.

Si ricorrerà a tutela di legge in caso di riproduzione di qualsivoglia contenuto presente nel sito che sia utilizzato per scopi differenti da quelli consentiti dalle normative di riferimento.


 /  Copyright